Rollerweek 2018

3/9 Settembre – Salto di Fondi (LT)

Il Rollerweek è uno stage-vacanza della durata di una settimana durante il quale, attraverso lo sport ed il divertimento, bambini e ragazzi potranno vivere una importante esperienza di vita, perfezionare la propria tecnica di pattinaggio, conoscere e praticare altre discipline ed avviare nuove amicizie.

ATTIVITA’ PROPOSTE :

• Lezioni di pattinaggio artistico a rotelle presso il Palavirtus di Fondi
  • Preparazione tecnica ed atletica di base
  • Lezioni di tennis
  • Giochi in piscina
  • Balli di gruppo / Hip Hop
  • Lezioni di medicina sportiva ed educazione alimentare
  • Animazione serale
  • Giochi di società e tornei
  • Spettacolo di pattinaggio con partecipazione di tutti (staff ed atleti)

Qui potete scaricare l’informativa completa del Rollerweek ed il modulo da compilare per iscriversi. Per qualsiasi informazione potete chiedere a Laura o ad Oscar, che fanno parte dello Staff.

Scheda informativa rw 2018

Scheda Iscrizione RW 2018

VIAGGIO NAPOLI – FONDI  : Lunedì 3 Settembre 2018 partenza alle ore 8:30 davanti alla NATO (viale Giochi del Mediterraneo) con il pulmann organizzato. Costo 20€ ad atleta. L’arrivo è previsto per le ore  10,30 – 11:00 presso il Camping Sant’Anastasia sito in Via Sant’Anastasia, 5997 – Salto di Fondi (LT) – Tel. 0771.5999

Coordinate Google maps: 41.17’27.9” N, 13° 20’ 32.3” E

PARTENZA  Domenica 9 Settembre 2018 entro le ore 11.00 (auto propria, non c’è il pulmann organizzato per il rientro)

INFORMAZIONI UTILI

• Si prega di telefonare ai ragazzi soltanto durante i seguenti orari :    14.30/15.00- 19.30 /20.30- 22.00/23.00.
  • Per permettere a tutti di riposare è vietato l’uso del telefono dopo le ore 23.00
  • Durante le attività non è consentito l’uso del telefono cellulare.
  • A tutti i partecipanti sarà fornito un braccialetto, che dovrà essere indossato durante tutta la durata dello stage, in modo da consentire agli stessi libero accesso alle zone ad essi riservate all’interno della struttura ricettiva (piscina, ristorante, etc.).
  • Sarà possibile entrare negli alloggi per aiutare i ragazzi a sistemare le valigie esclusivamente il giorno di arrivo, il sabato sera e la domenica mattina

SPETTACOLI

Lo spettacolo di fine stage si svolgerà sabato 8 settembre con inizio alle ore 17,30 presso il Palavirtus di Fondi, sito in Via Liguria nr. 2/L, l’entrata per il pubblico è prevista dalle ore 17.00.

Venerdì 7 settembre alle ore 21,30, siete tutti invitati presso il Camping Sant’Anastasia (zona anfiteatro) per le premiazioni dei giochi e tornei che si sono svolti durante la settimana.

Come ogni anno, le serate saranno animate da divertenti tornei, alcuni “classici” come quelli di ping-pong e biliardino. Altri, nel corso degli anni, hanno riscosso talmente successo da diventare immancabili, ovvero la Gara delle Pettinature e la Gara dei Disegni dei Body. Inoltre la  Gara di Trucco e il Roller Week Got’s Talent in cui ogni partecipante, da solo o in gruppo, potrà presentare il proprio “talento” (cantare, ballare ecc. ecc.) ed una “qualificata” giuria, ovvero noi dello staff, individueremo il talento dell’anno che si esibirà nuovamente la sera delle premiazioni.

NON DIMENTICARE DI PORTARE :

• Tessera sanitaria
  • Borraccia per l’acqua
  • Cuffia, ciabatte e asciugamano o accappatoio da piscina.
  • Tuta e scarpe da ginnastica.
  • Felpa e giacca a vento leggera (k-way per la pioggia)
  • Abbigliamento tecnico per il pattinaggio artistico (gonnellini, body, culotte e top, etc.).
  • Sono consigliate RUOTE morbide : Giotto o Magnum 47 (puffo) o 49 (grigio)
  • Tutto il necessario per legare i capelli lunghi.
  • Racchetta da tennis personale (qualora in possesso).

Si prega di comunicare all’organizzazione con anticipo chi è sprovvisto di pattini (ps. , sempre per le atlete del Circolo Ilva, non è il nostro caso, si intendono pattini da PRINCIPIANTE per chi non ha mai pattinato!!)

PER LO SPETTACOLO PORTARE:

• Per le ragazze: pantaloncini corti (culotte) un paio neri ed un paio bianchi, un top corto bianco ed uno nero, calze americane.
  • una vecchia maglietta oversize di qualsiasi colore da stracciare e colorare

Tutto lo staff ed il medico sono a disposizione giorno e notte per qualsiasi urgenza.

Per necessità urgenti o richieste di informazioni:

Laura 349/0812236       Oscar 329/4399290

Gloriana      333/6023201            Cynthia    338/3481635

A presto dallo Staff di ROLLERWEEK 2018 !

Set 03 2018 - Set 09 2018

Tutti del giorno